I prodotti

I prodotti

i nostri prodotti

I Conservati, L'antica alternativa al fresco

L’ azienda, sebbene quasi esclusivamente rivolta alla vendita del tartufo fresco, rispondendo alle diverse esigenze del mercato, ha creato una linea di prodotti conservati unica nel suo genere, rifiutando l’utilizzo di aromi sintetici, indispensabili per la realizzazione dei tanti prodotti come olio, burro, salse, etc…
I tartufi conservati Angellozzi Tartuficoltura, disponibili nei diversi aspetti (interi, a fette, tritume, etc, …), sono disponibili in vetro o in barattolo, essi subiscono il solo processo di sterilizzazione a 120 C°, con tempi calcolati, in funzione del diametro del tartufo stesso.

 

 

tartufo nero conservato a pezzi angellozzi

tartufo nero estivo conservato angellozzi super extra

tartufo nero estivo conservato angellozzi

tartufo nero conservato angellozzi

angellozzi tartuficoltura prodotti

angellozzi tartuficoltura prodotti

Non sorprendetevi se le nostre etichette non contengono infiniti elenchi di “aromi” o “funghi” o altri prodotti, gli ingredienti dei conservati Angellozzi Tartuficoltura, sono solamente tre: • TARTUFO • ACQUA • SALE

I Conservati

Tartufo nero pregiato

Tuber Melanosprum Vittadini

tartufo nero pregiato angellozzi

Varietà invernale che matura da dicembre a marzo inoltrato, ha il peridio (scorza) verrucoso, di colore nero opaco, le cui verruche sono poco pronunciate e depresse alla sommità, alla cui base presentano tonalità rossastre. La polpa è di colore nero-violaceo solcato da numerosissime e sottili venature bianche che nella sterilizzazione diventano nere.

Le selezioni di tartufi interi Super-Extra, Extra, Prima scelta sono disponibili in barattolo da gr. 12, 25, 50, 100, 200 e 400 e inoltre anche in vetro da gr. 12, 50 e 100.
La linea di Conservati di tartufo nero pregiato Angellozzi Tartuficoltura comprende anche Succo, Pelatura, Brisure, Carpaccio e crema.

Scopri i conservati di tartufo nero pregiato

Tartufo nero estivo

Tuber Aestivum Vittadini

tartufo nero pregiato angellozzi

Il tartufo nero estivo, è una varietà che a seconda dell’altitudine, matura da maggio inoltrato a tutto dicembre. Facilmente riconoscibile per la scorza grossolanamente verrucosa di colore nero lucido, ha la polpa che si presenta di colore nocciola scuro con numerose striature bianche sottili, che scompaiono durante il processo di sterilizzazione.

Le selezioni di tartufi interi Extra Prima scelta sono disponibili in barattolo da gr. 12, 25, 50, 100, 200 e 400.
La linea di Conservati di tartufo nero estivo Angellozzi Tartuficoltura comprende anche Pelatura, Brisure e Carpaccio.

Scopri i conservati di tartufo nero estivo

 

 

Rispondendo ad una sempre più crescente richiesta di tartufi Surgelati, l’Angellozzi Tartuficoltura ha creato una linea di tartufi congelati disponibili in formati da gr. 100, 200 e 500

error: Content is protected !!